SPC è l’acronimo di Stone Polymer Composite. Questi prodotti hanno un supporto di pietra calcarea combinato con polvere di PVC e stabilizzanti ed hanno una compattezza di gran lunga superiore ad un pavimento LVT flessibile.
I pavimenti in SPC sono tra le soluzioni più moderne ed innovative, portano inoltre una serie di vantaggi pratici, estetici e funzionali per diversi ambienti. Questo materiale è dotato di uno strato trasparente che assicura protezione dai graffi e dalle macchie, uno strato di vinile che può essere decorato a piacimento, uno strato in SPC che fornisce rigidità e stabilità all’asse ed uno strato di base che garantisce isolamento acustico e ammortizzazione. Può essere installato facilmente su ogni tipo di superficie, dal calcestruzzo alla ceramica, oppure su una superficie già esistente, è inoltre facile da pulire ed è completamente impermeabile, caratteristica che consente di posare questo prodotto in diversi ambienti.
I nostri prodotti hanno lo scopo di rispondere a tutte le esigenze del mercato, garantendo prestazioni migliori e differenti rispetto ai pavimenti in legno o ceramici.
Quali sono le caratteristiche dei nostri pavimenti in SPC?